Vision 3

I comodi letti singoli convertibili in matrimoniali, i letti supplementari nelle cabine e il posto letto nel salone permettono di ospitare un equipaggio totale di 9 persone. La Vision 3 offre eleganza, privacy e spaziose aree comuni esterne e interne, per sfruttare al meglio gli spazi! È una barca molto richiesta per vacanze in gruppi di amici o in famiglia.

Sali a bordo con il tour virtuale…

La visita virtuale e le immagini danno un assaggio delle nostre barche. Rifiniture e decorazioni potrebbero variare. Per dettagli ti preghiamo di fare riferimento alla nostra pagina caratteristiche.

Piantina della barca

Piantina della Vision 3

Posti letto

9

Cabine

3

Bagni con doccia

3
  • Dimensioni della barca: 14,97 m x 4,65 m
  • Tre cabine di uguali dimensioni
  • Due letti singoli convertibili in letto matrimoniale in ogni cabina
  • Letto basculante opzionale per un bambino o un adolescente in 2 cabine (70kg massimo)
  • Tre bagni privati con spazio doccia separato
  • Un posto letto supplementare nel salone

Vision 3 Caratteristiche principali

Vision

Stessa barca, stesso comfort ma tutta un’altra esperienza!

La flotta Vision è stata per anni una delle barche più popolari grazie agli ampi spazi interni, all'ampio ponte superiore e alle sue ottime caratteristiche. Tuttavia, alcuni dei nostri clienti ci hanno detto trovare la tecnologia troppo complessa e complicata da usare. Così abbiamo investito oltre 7 milioni di euro e rimosso tutti i componenti elettronici complessi, installato nuovi motori, nonché un nuovo sistema di propulsore e di navigazione. Le barche Vision convertite usano la stessa tecnologia delle nuove barche Horizon, che sono estremamente affidabili e molto facili da usare.

 

Per coloro che hanno già navigato a bordo della Vision in passato, non vediamo l'ora che possiate sperimentare la differenza. Potreste non notare i cambiamenti. Ritroverete la stessa sistemazione spaziosa e le finiture eleganti che caratterizzano la nostra gamma Premium Vision. L'unica cosa che è stata rimossa è il joystick, che abbiamo sostituito con eliche di prua e di poppa di facile utilizzo per spingere lateralmente la parte anteriore e posteriore della barca. Il briefing di partenza sarà più semplice e vi senterete al vostro agio per iniziare la crociera.

Interno e salone della Vision 3
  • Tutti gli spazi interni della Vision 3 sono stati progettati per offrire la massima luminosità. Gli arredamenti moderni ed eleganti, ma al tempo stesso funzionali, rendono questa barca davvero unica. Il salone offre una visibilità e una luminosità straordinarie.
  • Il sistema radio/CD vi darà il massimo del comfort.
  • La postazione di guida interna è molto utile in caso di pioggia e l'accesso al ponte di prua dal salone è facilissimo.
  • La moderna cucina dispone di forno e fornelli a gas, un forno a microonde e un grande frigorifero/congelatore. La cucina è completamente attrezzata con tutti gli utensili e gli accessori necessari.
Cabine e bagni della Vision 3
  • Le tre cabine hanno identiche dimensioni e sono dotate di letti comodi e spaziosi, che possono essere trasformati in due letti singoli o in letto matrimoniale.
  • I letti ribaltabili nelle cabine sono adatti solo per un bambino o un adolescente (70kg massimo).
  • Ogni cabina possiede un moderno bagno privato, con doccia, wc elettrico e lavandino.
  • L'altezza del soffitto (2 metri), insieme ai pavimenti a livello, vi daranno la sensazione di essere davvero in un albergo di lusso.
  • Avrete un sacco di spazio a disposizione in questa vera e propria villa galleggiante!
Ponte superiore ed esterno della Vision 3
  • Il secondo posto di pilotaggio è eccezionale e vi offre un'eccellente visibilità nelle chiuse o al momento di attraccare in un molo.
  • Per le cene all'aperto o per un aperitivo in compagnia, sono a disposizione un barbecue, un frigobar, un comodo lavello e una credenza.
  • Ogni barca è dotata di un parasole pieghevole (bimini) per navigare sotto il sole in tutta tranquillità.
lago
  • Quando le temperature salgono, il nostro sistema di climatizzazione può contribuire a rendere il tuo sonno un po' più comodo. Controllato da un termostato, mantiene la temperatura interna fino a 10°C al di sotto della temperatura esterna.
  • C'è un termostato nel salone che controlla la temperatura del salone e un termostato nella cabina posteriore che controlla la temperatura in tutte le cabine.

Nota: Le prestazioni si riducono significativamente se la temperatura esterna è troppo alta.

Vision 3 specifiche

Frigorifero
Scomparto congelatore
Microonde
Forno/Grill
Fornello
MP3/USB
Internet
CD/Radio
Posto di pilotaggio interno
Posto di pilotaggio esterno
Elica di prua (spinta laterale a prua)
Elica di poppa (spinta laterale a poppa)
Navigazione GPS
Termosifone
Ventilatori
Cabina con raffreddamento ad aria
Aria condizionata
Vedi sopra per i dettagli
Presa accendisigari (12V)
Convertitore 12/220V
220V a bordo (110V in Canada)
Presa da banchina (220V nei porti)
Zona da pranzo esterna
Luce soffusa
Bimini (parasole)
Doccia esterna
Frigorifero sul ponte superiore
Piastra
Frigo portatile
Tetto scorrevole
Serbatoio dell'acqua
1284 L
Tirante d'acqua
0.85m
Altezza massima
2 m
Lunghezza
14.97 m
Serbatoio del carburante
450 L
Tipo di motore
Diesel
Larghezza
4.65 m
Tipo di WC
Elettrico
Cassetta di sicurezza

Buono a sapersi

Eccezioni e limitazioni

  • Per la gamma Vision, è obbligatoria la presenza di 3 adulti, per una gestione comoda della barca.
  • I modelli Vision non possono navigare in alcune zone in Irlanda (Lough Allen e Shannon-Erne), Aquitania (sulla Bäise) e nel Nivernais (a causa del tunnel tra Decize e Tannay; le barche Vision possono navigare da Decize a Migennes solo attraverso il Canal Lateral e il Canal de Briare. Il percorso da Decize a Tannay e da Tannay a Decize non è possibile).
  • Dall'Aquitania, il Lot non è accessibile per i modelli Vision (il fiume Garonne non è navigabile).
  • Nei Paesi Bassi, i nostri modelli Vision non possono accedere alla nostra base di Hindeloopen a causa del ponte basso.
  • Si prega di notare che a causa della limitazione dell'altezza tra il ponte superiore e i ponti, i modelli Vision non sono dotati di bimini nei Paesi Bassi.
  • Per arrivare ad Amsterdam, i nostri modelli Vision devono passare per il Nieuwe Herengracht (invece che per l'Oude Schans) e non possono nemmeno passare per Utrecht.
  • Il noleggio della barca, delle sue strutture e attrezzature, che comprende:
           - Cucina completamente equipaggiata a bordo
           - Frigorifero, forno a gas, piano cottura, stoviglie e utensili
           - Servizi igienici a bordo
           - Docce calde, servizi igienici e asciugamani
           - Posti letto a bordo
           - Cuscini, piumoni e lenzuola 
           - Riscaldamento
  • Riunione pre-partenza
  • Dimostrazione di gestione della barca
  • Supporto tecnico giornaliero e assistenza da parte del team Le Boat locale secondo necessità
  • Mappe di bordo e informazioni per i visitatori
  • Attrezzature di sicurezza (compresi i giubbotti di salvataggio)

Scarica l'inventario completo dell'equipaggiamento della barca

 

I costi aggiuntivi includono anche:

  • Tasse di ormeggio obbligatorie per Canada, Scozia e Italia (vedi costi obbligatori)*
  • Supplemento solo andata per tratte con partenza e arrivo in basi diverse*
  • Pulizie finali della barca*

*Questi costi supplementari vengono aggiunti automaticamente ove applicabile e sono inclusi nei prezzi indicati su questo sito. Vengono poi mostrati separatamente nel riepilogo prezzi, quando si procede alla prenotazione.

 

  • Extra opzionali per le vacanze: consultala nostra pagina degli extra per i dettagli
  • Cauzione - da pagare in loco. Vedi i costi obbligatori per i dettagli.
  • Carburante (diesel, gas, usura del motore). Acconto e spese di carburante da pagare in loco. Vedi i costi obbligatori per i dettagli.
  • Viaggi da e per la/e base/i
  • Servizi in riva al mare (ormeggi, pompaggio, elettricità, acqua, ecc.) Da pagare in loco, se applicabili e se utilizzati.
  • Passaggio attraverso le chiuse in Irlanda e nei Paesi Bassi, dove una piccola tassa è pagabile in loco per ogni chiusa.
  • Copertura annullamento o assicurazione di viaggio personale
  • Cibo e bevande

Recensioni dei nostri clienti sur Feefo

Feefo è una piattaforma indipendente che raccoglie testimonianze dei nostri clienti. Ciò significa che puoi scoprire cosa pensano i clienti della loro esperienza con Le Boat ed essere certo che ciò che leggi non è né filtrato, né modificato e nemmeno censurato.

15 agosto 2022

Recensione di un cliente

una esperienza davvero particolare. le Boat è una organizzazione molto professionale assolutamente da ripetere scegliendo una regione diversa un modo diverso di conoscere la Borgogna
READ MORE
Salve, ci ha fatto particolarmente piacere leggere che li sia piaciuta la sua vacanza in barca in Borgogna a bordo della Vision 3. Ci auguriamo di accoglierla nuovamente a bordo per scoprire un'altra regione! Il team Le Boat
1 agosto 2018

Recensione di un cliente

per me è la seconda volta che viaggio con le boat e trovo sia una esperienza bella da condividere con amici o famiglia il servizio è buono e la correttezza ancora di più che dire è completa di ogni confort non si può avere di più certo è grande ed un pò impegnativa
READ MORE
1 agosto 2022

Carlo Miccinilli

Una buona organizzazione generale.
READ MORE
Salve Carlo, ci ha fatto particolarmente piacere leggere che li sia piaciuta la sua vacanza in barca sul Canal du Midi a bordo della Vision 3. Ci auguriamo di accoglierla nuovamente a bordo! Il team Le Boat
9 agosto 2019

Recensione di un cliente

Avevo effettuato una vacanza un po di anni fa, ho riprovato il piacere di una crociera fluviale su una barca molto comoda e confortevole e a conferma del gradimento mi riprometto in futuro di effettuarne un'altra. La volta precedente la crociera si era svolta in Alsazia, questa in Borgogna, con luoghi molto belli e particolari ed in più la possibilità di visitare cantine e assaggiare grandi vini. nel complesso una bella crociera su una barca comoda e di facile utilizzo
READ MORE
Salve, ci ha fatto particolarmente piacere leggere che abbiate apprezzato la vostra seconda crociera in barca. La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo e per aver condiviso con noi la sua esperienza. I commenti dei nostri clienti sono molto importanti per noi e sempre benvenuti in quanto costituiscono la nostra migliore risorsa per dare consigli ai nostri futuri clienti! Ci auguriamo di accogliervi nuovamente a bordo per la vostra terza crociera e di continuare a soddisfarvi. Il team Le Boat
12 luglio 2019

Recensione di un cliente

Discreta la condizione del battello. Non perfetta corrispondenza degli accessori presenti nelle descrizioni del sito (TV/macchina del caffè mancanti). Costi imprevisti non descritti nel sito (ormeggi; insufficiente volume dei serbatoi acque sporche e costi eccessivi per lo svuotamento degli stessi) e costo eccessivo del "pack spesa" per il suo contenuto. In località dove abbondano piste ciclabili le bici noleggiate, benché efficienti ma costituendo spesso unica alternativa allo stare in barca, potevano essere più adatte al cicloturismo. Personale della base cortese e sufficientemente paziente. Discrete le condizioni del battello. Insufficienze descritte in precedenza.
READ MORE
Salve, La ringraziamo per il tempo dedicatoci e per condividere con noi la sua esperienza. Ci dispiace che alcuni aspetti della sua barca non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo traferito i suoi commenti riguardo le informazioni presenti sul nostro sito. I commenti dei nostri clienti sono molto importanti per noi e sempre benvenuti in quanto costituiscono la nostra migliore risorsa per migliorare le nostre future barche e servizio. Il team Le Boat
8 agosto 2020

Claudio Varaldi

Ritardi nella consegna del battello alla partenza, scarsa pulizia generale, scarsa manutenzione degli impianti interni Indicazioni prima della partenza scarse e frettolose; scarichi dei lavandini e dei w.c. mal funzionanti. Odori nauseabondi in una cabina;
READ MORE
Salve Claudio ,La ringraziamo per il suo riscontro e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace davvero che la barca che avete noleggiato non sia stata all’altezza in termini di pulizia e ci teniamo a presentare le nostre scuse più sincere. Non esitate a contattarci via mail al seguente indirizzo : [email protected], Ci auguriamo di accogliervi nuovamente a bordo. Il team Le Boat
  • 1