Montate in sella!
Per un'esperienza diversa, montate in sella e partite al trotto per i sentieri lungo i canali. A St Gilles, Beaucaire e Port Cassafières (Camargue) potrete prendere lezioni di equitazione, fare trekking, oppure semplicemente osservare i cavalli selvaggi, in una crociera unica e indimenticabile.
Camargue, Francia
Navigate lungo il Canal du Rhône à Sète per scoprire meravigliosi paesaggi immacolati, abitati da fenicotteri rosa e cavalli selvaggi, tipici della zona. Venite in questa bella regione del sud della Francia, perennemente baciata dal sole, e approfittate dei numerosi maneggi che incontrerete durante il viaggio.
Bretagna, Francia
Venite in Bretagna e scoprite una tra le più belle regioni francesi, ricca di storia e patrimonio. Tra le numerose tappe durante la vostra crociera, avrete l'occasione di andare a cavallo a Betton, vicino alla splendida città di Rennes.
Shannon ed Erne, Irlanda
Godetevi la tranquillità dell'Irlanda e la purezza dei suoi paesaggi, e, dopo aver visitato una delle antiche città ricche di storia, approfittatene per andare a cavallo nella tranquilla città di Banagher.
Canale di Caledonia, Scozia
Esplorate i paesaggi selvaggi e misteriosi della Scozia a cavallo o in sella a un pony e fate delle vostre vacanze un ricordo indimenticabile. L'equitazione è molto popolare in Scozia e in tutta la regione sono presenti numerosi maneggi e strutture specializzate dove potrete prenotare passeggiate, escursioni o lezioni private. Se lo desiderate, potrete vivere l'esperienza di una vacanza a cavallo e imparare tutti i segreti su questi meravigliosi animali.
Tamigi, Inghilterra
Lungo le rive del Tamigi potrete scoprire numerose aree naturali dove passeggiare a cavallo. Da non perdere, i famosi ippodromi di Ascot (il preferito della Regina d'Inghilterra) e Newbury a due passi dal fiume.
Cerchi più ispirazione per la tua crociera?
Dai un'occhiata alle nostre altre pagine di ispirazione per il noleggio barca e scopri tutte le possibilità di crociere con Le Boat.